Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vul esse molestie consequat vel illum veridolore eu fer feugiat eorum claritatem nulla...
Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany +49 30 24041420
support@select-themes.com
Links
Follow Us

Il mio Libro

Cambiare si può. Se cambiamo noi stessi possiamo cambiare anche la nostra vita. È questa convinzione che mi ha spinto a scrivere questo libro.

Molti non sanno che l’autostima incide fortemente in ogni ambito della nostra vita. “Puoi avere tutti gli strumenti necessari per realizzare i tuoi obiettivi, ma se non credi in te stesso fallirai”. La poca fiducia e sicurezza interiore è quella che, nel momento di difficoltà, ti fa sentire non all’altezza o non in grado di affrontare la situazione in cui ti trovi.È innegabile il legame che esiste tra successo e fiducia in te stesso. Se non ci credi, ma soprattutto se non credi in te stesso, qualsiasi sforzo sarà vano. Cambiare si può, se cambi tu puoi cambiare la tua vita. Il primo passo per migliorare la tua esistenza è costruire AUTOSTIMA e in queste pagine viene indicato come fare.

Ho letto il libro di Tatiana già due volte. La prima tutta d'un fiato, per avere una visione completa del "lavoro" che il libro propone. La seconda volta l'ho letto lentamente, con lunghe riflessioni tra un capitolo e l'altro. Ed é stato veramente un bel viaggio dentro me. Mi sono letteralmente innamorata delle illustrazioni. Semplici ma illuminanti!

Alessia 42 anni

Verona

Tatiana Borgstrom ha avuto l’onore di essere invitata a Roma per partecipare al programma “Se Scrivendo” del Gruppo Albatros e presentare il libro “Cambiare vita costruendo AUTOSTIMA,
un mattone alla volta”. Clicca sull’icona sottostante per vedere il video.