Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vul esse molestie consequat vel illum veridolore eu fer feugiat eorum claritatem nulla...
Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany +49 30 24041420
support@select-themes.com
Links
Follow Us

L’Autostima

Cambiare si può. Se cambiamo noi stessi possiamo cambiare anche la nostra vita. È questa convinzione che mi ha spinto a scrivere questo libro.

Il primo passo per migliorare la tua esistenza è costruire AUTOSTIMA e in queste pagine viene indicato come fare.
In realtà scrivere questo libro non era un progetto imminente nella mia organizzazione mentale, però qualcosa dentro mi ha spinto ad anticipare la mia programmazione “svedese” e a scrivere il mio primo libro cinque anni prima del previsto. Questo “qualcosa” lo ho scoperto grazie ai miei clienti e teen coachee. Ho realizzato che si può cambiare se si vuole, se si è consapevoli del perché si vuole cambiare e se si trovano delle motivazioni sufficientemente forti per farlo. È difficile cambiare se associamo dolore al cambiamento, dobbiamo associare piacere per riuscirci. Sono arrivata alla conclusione che nel momento in cui prendiamo la, a volte difficile, decisione di lavorare su di noi, siamo già cambiati. Quanto più solida è la nostra autostima, più preparati saremo a far fronte ai problemi che si possono presentare nella nostra vita tanto privata come professionale.

Ho letto il libro di Tatiana già due volte. La prima tutta d'un fiato, per avere una visione completa del "lavoro" che il libro propone. La seconda volta l'ho letto lentamente, con lunghe riflessioni tra un capitolo e l'altro. Ed é stato veramente un bel viaggio dentro me. Mi sono letteralmente innamorata delle illustrazioni. Semplici ma illuminanti!

Alessia 42 anni

Verona

Tatiana Borgstrom ha avuto l’onore di essere invitata a Roma per partecipare al programma “Se Scrivendo” del Gruppo Albatros e presentare il libro “Cambiare vita costruendo AUTOSTIMA,
un mattone alla volta”. Clicca sull’icona sottostante per vedere il video.