Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vul esse molestie consequat vel illum veridolore eu fer feugiat eorum claritatem nulla...
Hirtenstraße 19, 10178 Berlin, Germany +49 30 24041420
support@select-themes.com
Links
Follow Us

La mia esperienza

Condividere i benefici dell'estratto di Olive Olivum è diventata una mia missione.

Tatiana Borgstrom Olife

Quando tutto ebbe inizio…

Tutto ebbe inizio a fine aprile del 2019. Claudio di Evergreenlife mi contattò per parlarmi di un suo prodotto di Evergreelife e di una possibile collaborazione per fare corsi di autostima e formazione per Evergreeners a Verona.
Venne a trovarmi, mi parlò brevemente del prodotto e mi lasciò due bottiglie di Olivum. Gli dissi che non avevo intenzione di vendere niente, che non mi piace vendere e che ho già un lavoro che mi piace molto. Lui insistette affinché almeno provassi il prodotto Olivum per un mese. Gli dissi che non avevo problemi di salute, lui mi diede le bottiglie e se ne andò. Guardai le bottiglie e decisi di dargli una possibilità.

Claudio mi aveva anche dato un bicchierino con l’istruzione di bere 70 ml ogni mattina seguiti da un bicchiere di acqua.
Divenne un rituale: sveglia, 70 ml di Olivum, un bicchiere di acqua e la meditazione mattutina.
Dopo qualche giorno Claudio mi invitò ad un Life Party di Evergreenlife però dissi che era un momento dove ero molto presa, stavo infatti terminando il mio secondo libro che di lì a pochi giorni sarebbe andato in stampa, e che la mia intenzione era chiamarlo appena fossi più tranquilla. Era vero, infatti i giorni passarono però non sentii niente di diverso in me, magari un po’ meno stichitezza e molta sete. Bevevo molta più acqua del solito. Finito il periodo di prova del prodotto, quando avevo più tempo a disposizione lo chiamai.

Un incontro speciale che mi ha cambiato…

Rimase sorpreso. “Se dico che chiamo, chiamo. Sono una persona di parola”, dissi. Claudio venne a trovarmi con la sua meravigliosa moglie Anna. Entrambi sono persone fantastiche. Avevano qualcosa di speciale, una luminosità diversa dalle altre persone. Da quel momento decisi di dare a questo prodotto la possibilità di entrare nella mia vita. Incominciai a frequentare gli incontri di “I Life Party” dove si presenta il prodotto e si parla dei suoi benefici.

Mi piacque osservare le persone e mi resi conto che le persone che stavano bevendo questo estratto di Olivo da più tempo avevano la stessa luminosità di Anna e Claudio. Incominciai ad essere sempre più curiosa del prodotto e dei suoi benefici di salute. Negli incontri mi parlavano di cose che sembravano miracolose, persone con problemi di Psoriasi che avevano raggiunto la completa guarigione, miglioramenti in casi di diabete in un modo quasi inspiegabile e tanto altro. Io ancora non sentivo niente di speciale però decisi di non smettere di berlo, “per lo meno sarà un modo per prevenire futuri disagi”, pensai.

Tutte queste testimonianze non possono mentire, questo prodotto è una BOMBA!

Testimonianze sincere, persone brillanti.

Per essere sicura della verità mi dedicavo a leggere la loro comunicazione non verbale delle testimonianze. “Tutto vero, era tutto vero!!! Non mentono.” Anna e Claudio mi portarono ad altri incontri dove conobbi altre persone che mi parlavano di questo meraviglioso prodotto e del miglioramento della loro salute, ma non solo, molti di loro avevano lasciato il loro lavoro solo per dedicarsi esclusivamente a condividere i benefici di Olivum. Il loro stile di vita era cambiato in meglio, avevano meno stress ed erano finalmente padroni del loro tempo. Molti di loro avevano così migliorato anche la situazione economica.

Tutto questo mi fece pensare: “Un prodotto con il quale posso aiutare le persone non solo a livello di salute ma anche a livello economico. Wow!“ Non era ancora arrivato il momento di condividerlo con i miei amici e clienti, non bastavano le testimonianze dovevo anche io percepire un cambiamento in me. Continuai a bere ed a frequentare incontri con Anna e Claudio.

Una sera finii ad una cena a Bologna con Evergreeners russi. Persone meravigliose, tutti con quella stessa luminosità che Anna e Claudio avevano. Fu la prima volta nella mia vita in cui non capivo niente di ciò che si diceva a tavola, solitamente sono io che traduco agli altri.
Mi guardavo intorno e cercavo di leggere la comunicazione non verbale dei presenti. C’erano due signore vicino a me che parlavano un po’ di inglese e si sforzarono a comunicare con me. Fu una bellissima esperienza con bellissime persone.

Mi sento una nuova persona.

Continuai a bere il mio Olivum tutte le mattine. A settembre, quando ripresi a lavorare più ore mi resi conto che dopo 5 o 6 clienti di fila non ero più stanca come prima, mi sentivo più lucida e concentrata. Avevo avuto sempre molta energia però ultimamente ancora di più, mi sentivo meno stanca e riuscivo a mantenermi concentrata senza fatica. “Allora L’Olivum funziona!” Lo stavo sentendo anche su di me! Era arrivato il momento di condividerlo con altre persone.

Parlai con una mia cliente che subito volle provarlo. Tornò dopo due settimane meravigliata e mi disse: “Non ho più le macchie di rossore in faccia, sono anni che cerco di toglierli e in solo due settimane sono riuscita a farle sparire!!!” Di conseguenza lei cominciò a parlarne con amici e persone a lei care.

L’ultima volta che l’ho vista mi ha detto che sua mamma ha risolto il problema di stitichezza e insonnia. “Che bello, che bello!!!” Mi sento così felice di poter aiutare le persone non solo a livello emotivo ma anche di salute. Condividere i benefici dell’estratto di Olive Olivum è diventata una mia missione! Sarei troppo egoista se non lo facessi, sapendo il bene che fa a me ed a altre persone.

Migliora il tuo benessere